ANNUNCI LAVORO :Quali sono le aziende che assumono a settembre 2012?

Archiviato definitivamente il periodo delle ferie e delle vacanze, ci si accinge a pensare ai doveri ed alle beghe quotidiane. Tra queste spicca senz’altro il ritorno al lavoro, per chi ha la fortuna di averlo, e la ricerca di un lavoro per chi ancora deve trovarlo.

feed_lavoro_1__800_800.jpg

La ricerca di una nuova occupazione viene di certo facilitata se si conoscono i nomi delle aziende che assumono.Non è un caso che sia proprio settembre il mese in cui tantissime aziende pensano di assumere e di reclutare nuovi profili professionali. Lo dimostrano anche i tanti annunci di lavoro per laureati pubblicati proprio nelle prima settimana di questo mese. Le aziende che assumono nuovo personale laureato, con o senza esperienza, sono delle multinazionali con sede al Nord o nel Centro Italia. Tra queste, Acea, azienda energetica quotata in Borsa, con sede a Roma; Roland Berger Strategy Consultats, prestigiosa società di consulenza con sede a Milano e con 2700 dipendenti al suo attivo;Nexin Tecnologies, società IT,con sede a Torino e specializzata in soluzioni per piccole e medie imprese; Ital Archivi, azienda specializzata nell’archiviazione di documenti, con sede a Parma; Secur Control, azienda con sede a Venezia ed operante nel fotovoltaico; Saint Gobain, gruppo francese delle soluzioni per l’edilizia, con una filiale italiana a Pis;, Turner Broadcacting System, multinazionale americana operante nel settore delle comunicazioni, con una sede italiana a Roma; Metropolitana Milanese Spa, società di ingegneria che ha progettato e realizzato le metropolitane di Milano e Glaxosmithkline, multinazionale farmaceutica con sede a Verona.

Questo vuol dire che probabilmente non si verrà reclutati proprio a settembre 2012, ma in un prossimo futuro. Noi lo speriamo davvero con tutto il cuore, augurandovi che settembre 2012 vi porti davvero tanta fortuna in campo lavorativo e professionale.

ANNUNCI LAVORO :Quali sono le aziende che assumono a settembre 2012?ultima modifica: 2012-09-17T02:25:02+02:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo