Se sei nato/a oggi 1°Febbraio scopri la tua PERSONALITA’

I nati il 1° febbraio sono contraddistinti da una forte natura concreta e anche molto razionale; non si accontentano di speculazioni astratte, ma avvertono l’esigenza di imprimere e fissare le proprie idee nella mente delle persone che li circondano; ostinati, caparbi e coraggiosi, sanno bene quando si trovano nel giusto e allora non sono disposti a fare la minima concessione.

356028916.jpg

Spesso sono afflitti da problemi di carattere emotivo, specialmente in giovane età; i loro sentimenti tendono infatti a essere confusi, inpulsivi e incontrollabili e non di rado finiscono per metterli nei pasticci.

Persone sveglie e brillanti, devono però evitare di ricorrere ad attività fisiche, sensuali e sessuali con l’unico scopo di dimenticare per un po’ la razionalità, poiché questo comportamento crea assuefazione ed è potenzialmente deleterio.

I nati il primo febbraio sono governati dal numero 1 e dal Sole. Il Sole simboleggia il fuoco e una forte energia creativa, che dovrebbe fluire regolarmente e non essere lasciata divampare a sprazzi, al di fuori di ogni controllo.

PREGI:
Determinato
Mentalmente rapido
Posato

DIFETTI:
Testardo
Troppo razionale
Inconsapevole di sé

Auguri anche a:

Franco Causio (1942 – , calciatore), Boris Elstin (1931 -, uomo politico russo), Clark Gable (1901 – 1960, attore cinematografico statunitense), Francesco Salvi (1953 – , attore comico), Stefania di Monaco (1965 – , figlia più giovane del principe Ranieri di Monaco).

Se sei nato/a oggi 1°Febbraio scopri la tua PERSONALITA’ultima modifica: 2013-02-01T12:23:47+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo