Se sei nato/a oggi 2°Febbraio scopri la tua PERSONALITA’

I nati il 2 febbraio non solo sono raffinati, sofisticati ed eleganti, ma spesso incarnano anche tutte quelle qualità (sia le migliori sia le peggiori) tipiche del gruppo sociale o della nazionalità a cui appartengono. Perciò per quanto possano essere dei tipiinsoliti, rimangono tendenzialmente sempre ancorati alle proprie origini.

2 febbraio.jpg

Sono capaci di fare l’”impossibile” con apparente semplicità: in effetti la facilità con cui sanno utilizzare i propri mezzi consente loro di operare in modo così disinvolto; tuttavia malgrado tale scioltezza sembri una dote del tutto naturale, essa, in realtà, è il frutto di una grande disciplina e un duro lavoro.

Con l’avanzare dell’età possono accusare una vasta gamma di disturbi, più di carattere cronico che non acuto; tuttavia questi problemi trovano un solido riscontro a livello fisico, dal momento che queste persone tendono a essere un tantino ipocondriache.

I nati il secondo giorno di febbraio sono governati dal numero 2 e dalla Luna. Coloro che sono dominati dal numero 2 rendono al meglio, in genere, come partner e collaboratori, più che in qualità di leader, e questo è un aspetto che aiuta i più distaccati tra i nati il 2 febbraio nel lavoro o nei rapporti interpersonali. L’influsso della Luna può fungere da freno all’azione e all’iniziativa individuale, creando notevoli frustrazioni.

PREGI:
Sofisticato
Dinamico
Originale

DIFETTI:
Isolato
Distaccato
Scettico

auguri anche a:

Ciriaco De Mita (1928 – , uomo politico italiano), Farrah Fawcett (1947 – , attrice e volto di una delle Charlie’s Angels televisive), James Joyce (1882 – 1941, famoso narratore di Dublino), Aldo Palazzeschi (1885 – 1974, scrittore nato a Firenze e morto a Roma il cui vero nome è Aldo Giurlani).

Se sei nato/a oggi 2°Febbraio scopri la tua PERSONALITA’ultima modifica: 2013-02-01T13:10:39+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo