L’alimentazione per capelli e unghie sane

hello-kitty-nail-art-disegni-di-hello-kitty-su-unghie-colorate-fashion-ricostruzione-gel-acrilico-3.jpg&sa=X&ei=qTM_T7ybMIr44QTUrdinCA&ved=0CAsQ8wc&usg=AFQjCNGZdg6aPE7BckTqNhS2HO9Vr0-8tA

Capelli

L’alimentazione può influenzare la salute dei capelli. La maggior parte della struttura dei capelli e lo spessore hanno a che fare con la genetica. Le proteine e il ferro, tuttavia, possono essere utili per rendere i capelli più sani e più spessi. Il salmone è una fonte eccellente di nutrienti che aiutano a mantenere i capelli folti e sani.

Unghie
Come per i capelli, l’alimentazione può influenzare anche la salute delle unghie. Se si utilizzano le unghie senza prestare attenzione esse possono sempre essere sporche e rotte indipendentemente da ciò che si mangia. Se si sta utilizzando l’alimentazione per migliorare le unghie tuttavia, assicurarsi di assumere abbastanza calcio e zinco. E non consumare troppo zucchero o alcool.

Integratori
La vostra farmacia locale o il supermercato possono vendere integratori che contengono sostanze nutritive che possono essere utili per capelli e unghie. Sebbene questi integratori alimentari non siano nocivi, e migliorano la salute dei capelli e delle unghie, è generalmente considerato sano cercare di consumare queste sostanze nutrienti naturalmente nel cibo che mangiate.

L’alimentazione per capelli e unghie saneultima modifica: 2012-08-11T05:18:07+02:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo