MA TU?? CHE NE PENSI TU???di questa nuova REGOLA del governo

governo.carta di credito,banca,monti,


Il governo dei banchieri: così, i più accorti, lo hanno definito da subito. E hanno fatto più che bene, perché di questo si tratta. Molti dei ministri del governo Monti hanno lavorato per le banche come manager. Lo stesso presidente del consiglio è uno con un’esperienza quarantennale nel mondo della finanza. Cosa ci si poteva aspettare dunque dalle sue politiche? Logico: che favorisse le banche. Che da una parte piangono miseria e nella realtà incassano soldi a tonnellate.
Il pretesto è quello dell’evasione fiscale, problema che – chissà perché – in Italia è gigantesco, in Svezia e Germania è praticamente assente. Nel decreto legge all’esame dell’esecutivo, c’è l’obbligo per i negozianti di accettare pagamenti elettronici dai 50 euro in su. Per le banche sarà boom di commissioni. Per ogni operazione, infatti, gli istituti di credito incasseranno almeno un euro, ma in altri casi anche molto di più.Un business miliardario, che farà impoverire ancora più consumatori e commercianti.

…il Mondo e’ dei potenti…perche’ sanno bene che ad ogni operazione le banche si prendono una TANTUM sul conto….ci ROVINERANNO!!!

MA TU?? CHE NE PENSI TU???di questa nuova REGOLA del governoultima modifica: 2012-09-08T13:10:38+02:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo