Va in obitorio per trovare la madre, ma la trova viva !

Sono andato a baciare mia madre, e lei respirava. Ho cominciato a urlare, ‘Mia madre è viva!’ e tutti mi guardavano come se fossi pazzo.Rosa Celestrino de Assis, 60 anni, aveva trascorso due ore all’interno di un sacchetto di plastica nel cassetto refrigerato di un obitorio dell’ospedale. Era stata ammessa alla Estadual Hospital Adao Pereira Nunes per un’infezione polmonare.Alle 19:20 Venerdì scorso, un infermiere presso l’ospedale chiamato il medico di guardia quando vide che Celestrino de Assis non mostrava alcun segno di vita. Il medico eseguito alcuni test, ha pronunciato il suo morto e l’aveva portato all’obitorio. Alle 10 di sera, quando la figlia trovata viva, Celestrino de Assis è stato restituito al reparto di terapia intensiva.“Ha fatto una specie di movimento ed è stato subito portato in terapia intensiva, intubato di nuovo e mettere su un respiratore,” ospedale regista Manoel Moreira Filho detto O Globo.L’infermiera che per primo sospettato Celestrino de Assis era morto è stato licenziato, e il medico che ha pronunciato la sua morte si è dimesso. La famiglia ha fatto una denuncia della polizia. Se colpa è dimostrato, la famiglia potrebbe citare in giudizio per lesioni personali e se il paziente dovesse morire, la famiglia potrebbe citare in giudizio per omicidio colposo.Figlia scioccato Celestrino de Assis ‘sta ancora lottando per capire cosa è successo.“Si va in ospedale per prendere qualcuno che conosci – [qualcuno] che ti ha messo sulla terra – e non solo lei è nel cassetto a freddo di un ospedale, ma quando l’ho aperto, ho visto che era viva,” Celestrino detto


 

download (3).jpg


Va in obitorio per trovare la madre, ma la trova viva !ultima modifica: 2012-11-13T14:07:00+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo