Se anche tu sei del CANCRO fatti due sane RISATE con noi AHAHAHAHAHA

capture-20121220-050249.png

Amore:
Questo mese si annuncia impegnativo anche per via delle diverse dissonanze planetarie che vi obbligheranno a fronteggiare situazioni non sempre facili.Sospetti , intrighi e cofecchie varie vi aleggiano
intorno .Il percorso non sarà semplice, dovrete sfoderare alla grande il vostro spirito investigativo . Molte situazioni si evolveranno improvvisamente verso le direzioni più inaspettate, per cui è meglio fare attenzione alle vostre natiche.

LAVORO:Vi saranno richiesti ancora sforzi e impegni straordinari, ma vi sacrificherete molto volentieri ,a avete un’amica che vi dara’ un valido aiuto , ma dovrete sopportarla  qualcosa non sempre risulta facile ed agevole.

Salute: non ci siamo. Oltre alla bronchitella, questo mese potrebbe vedervi alle prese con un appetito eccessivo che potrebbe comportare un aumento di peso che riuscirete a contenere solo dopo l’estate, cioè quanto avrete abbondantemente raggiunti gli 89 kili di peso.

Se anche tu sei del CANCRO fatti due sane RISATE con noi AHAHAHAHAHAultima modifica: 2012-12-20T05:49:08+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo