MADONNA MIAA ragazzino si finge morto per rompere con una ragazza conosciuta in chat

Un ragazzo della provincia di Cremona, stanco di continuare la sua conoscenza virtuale con una ragazza, conosciuta tramite chat, si è finto morto. La notizia pervenuta alla ragazza, è stata quella di un grave incidente col motorino, nel quale il ragazzo sarebbe stato coinvolto. Ovviamente è una beffa, mentre la ragazza sprofonda nella disperazione più profonda. La madre della ragazza, scoperta la verità, minaccia di querelare il fidanzato virtuale traditore:La relazione virtuale è andata avanti per un bel pò, fino a quando il ragazzino, stanco dell’insistenza della ragazza, ha deciso, con l’aiuto della sorella, di interrompere la sua conoscenza.

conoscersi-su-internet-un-rischio-o-linizio-d-L-38yCbA.jpeg

“Mio fratello ha avuto un incidente con il motorino mentre tornava a casa: è in coma all’ospedale” E POI

“Non ce l’ha fatta. Faremo il funerale a giorni ma non venire. Manda piuttosto un peluche: lo metteremo nella sua bara, come ricordo”.

La madre della presunta fidanzatina pur di non vedere la propria figlia afflitta ha cercato in tutti i modi di contattare la famiglia del ragazzo per saperne di piu’ ed effettivamente ne ha saputo inquanto ha SCOPERTO CHE ERA TUTTO FALSO!!!

Quello che è successo è una vergogna; non si scherza con i sentimenti della gente”.

MADONNA MIAA ragazzino si finge morto per rompere con una ragazza conosciuta in chatultima modifica: 2013-01-01T22:29:52+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo