Ad ogni segno il suo regalo di natale :Acquario

3%20immagine%20regali%20di%20natale.gif

Sono persone alle quali non piacciono gli oggetti tradizionali: loro sono fuori da ogni conformismo e possono appassionarsi ad oggetti che altri non prenderebbero in considerazione.
Per gli uomini che hanno un’attitudine in una branca dell’arte, potreste regalare qualcosa che abbia un’affinità con questa loro passione: uno strumento musicale, dei colori per dipingere, ecc. Può andar bene un biglietto per una serata al planetario oppure per un concerto di un cantante particolarmente apprezzato. Tutto ciò che è affine alle nuove tecnologie può renderli felici: dai computer, ai telefonini, riproduttori video, ecc. Se volete andare su un capo di vestiario scegliete qualcosa di particolarmente trendy.
Le donne sono un pochino più conformiste degli uomini ma anche per loro la scelta dovrà andare su qualcosa di originale. Non tengono molto agli oggetti per la casa che dovrebbero comunque non esser banali. Potreste orientarvi verso una lampada a led, un quadro con una pittura astratta, un soprammobile di cristallo o metallo e di fattura ultramoderna. Altrimenti se pratica sport potreste regalarle una tuta. Saprebbe apprezzare un buono per delle sedute di massaggi o trattamenti cosmetici.

Ad ogni segno il suo regalo di natale :Acquarioultima modifica: 2012-11-24T00:54:00+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo