Ad ogni segno il suo regalo di natale :Capricorno

3%20immagine%20regali%20di%20natale.gif

E’ uno dei segni più difficili da accontentare anche perché sono persone molto pratiche e detestano ricevere ninnoli ed altri oggetti di poco conto difficili da sistemare in casa.
Per gli uomini: potete puntare su un oggetto di vestiario che sia di buona qualità e sobrio. Potreste scegliere anche un’elegante agenda senza troppo preoccuparvi se oggi la tecnologia è andata oltre. Ricordate comunque che i capricorni hanno una predilezione per gli orologi e quindi potrete sbizzarrirvi. Potreste cercare una sveglia elettronica che oltre a segnalare l’ora fornisca altre notizie utili. Infine potrete ripiegare su una borsa da viaggio, un abbonamento a una rivista, un bel libro o cd di buona musica.
Le donne sanno apprezzare un accessorio per il vestiario: borsa, cintura, portafogli. Anche una collana di elegante fattura, un foulard. Amano leggere ma non tutte gradiscono i romanzi meglio un saggio. Vanno bene le piante da appartamento e se proprio volete scegliere un oggetto per la casa bisogna orientarsi su qualcosa di valore: argento, buona ceramica. Nell’intimo hanno gusti personali e per accontentarle bisogna conoscerle bene.

Ad ogni segno il suo regalo di natale :Capricornoultima modifica: 2012-11-24T00:43:00+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo