Ad ogni segno il suo regalo di natale :Leone

3%20immagine%20regali%20di%20natale.gif

E’ molto generoso e gli piace fare regali che stupiscano, proprio per questo non apprezza di ricevere oggetti insignificanti o di scarsa qualità, perché li riterrebbe uno sgarbo, un segno di noncuranza nei suoi confronti. Il vostro dono dovrà avere una bellissima confezione.
 Per gli uomini potreste scegliere un oggetto personale ma dovrete fare attenzione che sia qualcosa il più possibile aderente al loro temperamento e che dimostri che lo avete cercato proprio per loro. Va bene l’abbigliamento, ma la scelta deve cadere su un capo particolarmente “ricercato” che non sia indossato da tutti. Una penna di marca, uno smartphone, una bottiglia di vino o liquore d’annata sono graditi oppure un accessorio “particolare” per la casa o la sua macchina.
Le donne amano l’eleganza e quindi un oggetto, anche non troppo costoso, ma di buon gusto, le può far felici. Oggetti di abbigliamento o bigiotteria, di buona qualità, sono apprezzati, così come la lingerie. E poi non dovrebbe mancare un braccialetto, un anello, una collanina d’oro (il loro metallo preferito!).

Ad ogni segno il suo regalo di natale :Leoneultima modifica: 2012-11-24T00:29:00+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo