Ad ogni segno il suo regalo di natale : Scorpione

3%20immagine%20regali%20di%20natale.gif

Hanno una gamma d’interessi veramente vasta ma non amano la banalità. Il regalo deve incuriosirli e stupirli ma sapranno apprezzare il sentimento che c’è dietro questo gesto.
Per gli uomini potreste orientarvi verso un’opera d’arte: scultura, pittura, non importa che l’autore sia di fama ma che il manufatto sia interessante o raffiguri scene osé. Possono apprezzare qualcosa di divertente da poter usare in casa: una tazza con un disegno arguto, un paio di boxer con disegni particolari o di seta rossa. Altrimenti un libro o un dvd che parli di occulto, archeologia, di qualcosa d’insolito. Se volete andare su capi di vestiario ricordate che prediligono il nero.
Le donne: amano i gioielli esotici: indiani, africani, ecc. Anche eventuali oggetti per l’arredamento dovrebbero essere etnici o d’antiquariato. Apprezza le candele colorate da poter spargere per la casa e i profumi “caldi” e quindi potreste cercare degli incensini dal profumo ambrato, dolce. Se invece volete regalare un profumo personale scegliete quelli intensi, avvolgenti, sexi. Va bene anche la biancheria intima ma di colore nero o rosso.

Ad ogni segno il suo regalo di natale : Scorpioneultima modifica: 2012-11-24T00:38:00+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo