Se sei dei GEMELLI qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTE

L’astrologia ha a che fare con la salute? In molti sostengono di sì ed effettivamente sembra che alcune patologie siano più facilmente riconducibili a determinati segni zodiacali piuttosto che ad altri. Certo è che la salute è un procedimento dinamico, influenzato da numerosi fattori, non tutti ancora compresi fino in fondo ed altri totalmente sconosciuti. E chissà che tra questi non vi siano anche particolari predisposizioni astrali.

capture-20121217-024030.png

L’inizio dell’anno sarà ottimo per la salute, ma tieni comunque d’occhio la dieta (pochi grassi, fritti e dolci) e i motivi di ansia e stress (che potrebbero tradursi in malanni). Molto probabili piccoli acciacchi, specie a carico di denti, ossa e pelle. Niente di particolarmente grave, per carità, ma vale comunque la pena di arrivare preparati sottoponendoti ai controlli di routine e rispolverando gli stili di vita più equilibrati. Attenzione al rischio di ipertensione: meglio limitare il sale a tavola. Cerca di stare alla larga dagli ambienti umidi e sovraffollati (habitat ideale per il proliferare di agenti patogeni). E non dimenticare di muovervi il più possibile.
In primavera, possibili sbalzi di pressione, artrosi cervicale> e infiammazioni alle vie respiratorie, oltre che le classiche allergie ai pollini (e non solo). Estate senza problemi, rientro in città al massimo delle energie (ma è bene non esagerare), tutto ok fino all’autunno inoltrato. A novembre, energie in calo e qualche rischio in più: più cura per te stesso, tanto relax, il giusto numero di ore di sonno.

Se sei dei GEMELLI qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTEultima modifica: 2012-12-17T23:42:17+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo