Se sei del CANCRO qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTE

L’astrologia ha a che fare con la salute? In molti sostengono di sì ed effettivamente sembra che alcune patologie siano più facilmente riconducibili a determinati segni zodiacali piuttosto che ad altri. Certo è che la salute è un procedimento dinamico, influenzato da numerosi fattori, non tutti ancora compresi fino in fondo ed altri totalmente sconosciuti. E chissà che tra questi non vi siano anche particolari predisposizioni astrali.

capture-20121217-024154.png

Tre aspetti da tutelare più degli altri, nei prossimi 12 mesi che hai davanti: i denti, la pelle e le ossa. Occhio anche agli sport che prevedono un po’ troppo contatto o comunque quelli che richiedono azione. E cerca di limitare i cibi troppo salati. Frena l’impulsività nelle decisioni della vita di tutti i giorni. Tra febbraio e maggio, il massimo della forma.
Dopo un Inizio anno a rischio per articolazioni (reumatismi, distorsioni), in primavera ti attendono stress e stanchezza: via libera a tisane, sonno e attività fisica rilassante. A maggio la salute tocca il punto più delicato dell’anno: dalle colite alle allergie, passando per la tavola, occorre vigilare. A giugno, energie fisiche e mentali in rosso: occorre recuperare presto e bene. Approfitta dell’estate per rigenerarti. Tornerai a pieno regime solo a ottobre, ma non approfittarne troppo: chiedendo troppo al tuo organismo, rischi di ritrovarti a fine anno con problemi come tachicardia, ansia e nervosismo, squilibri ormonali.

Se sei del CANCRO qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTEultima modifica: 2012-12-17T23:45:20+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo