Se sei del LEONE qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTE

L’astrologia ha a che fare con la salute? In molti sostengono di sì ed effettivamente sembra che alcune patologie siano più facilmente riconducibili a determinati segni zodiacali piuttosto che ad altri. Certo è che la salute è un procedimento dinamico, influenzato da numerosi fattori, non tutti ancora compresi fino in fondo ed altri totalmente sconosciuti. E chissà che tra questi non vi siano anche particolari predisposizioni astrali.

capture-20121217-024313.png

Il nuovo anno si presenta con un duplice volto, apparentemente contraddittorio: se da una parte potrai infatti riuscire finalmente a perdere – se ne hai – qualche chilo di troppo (abbinando una tavola finalmente equilibrata e corretta alla giusta dose di attività fisica), dall’altra rischi che la tua golosità si trasformi in un irresistibile attentato alla linea.
A febbraio è previsto un accumulo di stress: meglio proteggere l’organismo non prendendo troppo freddo e in generale riguardandoti. Possibili tachicardia, calcoli renali e problemi alla circolazione. Ad aprile, via libera allo sport: sarai al massimo delle energie; a maggio cerca di tenere a bada i motivi di stress. Giugno sarà il momento ideale per sottoporsi – se lo avevi pianificato – a un piccolo intervento di chirurgia; occhio però alle allergie. Settembre richiederà uno sforzo di autodisciplina a tavola. Un sovraccarico di nervosismo a ottobre si manifesterà con somatizzazioni: possibili palpitazioni, coliche e dolori di stomaco. A novembre, allenta un po’ la pressione sui muscoli e dedicatevi a discipline più “dolci”: yoga, aquagym, danza.
Le difese immunitarie saranno alte ed efficienti per gran parte dell’anno, dunque le probabilità che virus e batteri ti si avvicinino saranno molto basse.

Se sei del LEONE qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTEultima modifica: 2012-12-17T23:49:41+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo