Se sei della BILANCIA qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTE

L’astrologia ha a che fare con la salute? In molti sostengono di sì ed effettivamente sembra che alcune patologie siano più facilmente riconducibili a determinati segni zodiacali piuttosto che ad altri. Certo è che la salute è un procedimento dinamico, influenzato da numerosi fattori, non tutti ancora compresi fino in fondo ed altri totalmente sconosciuti. E chissà che tra questi non vi siano anche particolari predisposizioni astrali.

capture-20121217-024617.png

Nell’anno che comincia dovrai prestare più attenzione alla schiena e allo stomaco. Per questo, occhio alla postura che assumi, attenzione a scegliere lo sport giusto, non esagerare a tavola con le quantità e soprattutto con i condimenti.
Nota positiva: potrai permetterti di fare tanto sport, che servirà anche a farti sentire meglio con la mente (oltre che ridurre il rischio di mettere su chili di troppo).
A marzo, possibili infezioni, dolori reumatici e problemi alle gambe; questi ultimi si ripresenteranno anche ad aprile. A maggio è il caso di non esagerare con l’alcol, i farmaci e i cibi piccanti. Giugno richiederà cautela nello sport e un occhio di riguardo per la circolazione degli arti inferiori: farai bene a depurarti un po’. Luglio porterà con sé problemi di insonnia, agosto malanni alle articolazioni. Settembre ti servirà a rimetterti in carreggiata dopo qualche eccesso estivo: niente cibi alcol e cibi grassi, niente stravizi. A fine anno, attenzione a non trascurare fegato e reni.
Cerca di limitare i motivi che possano scatenare ansia ingiustificata. Metti in preventivo controlli periodici dal dentista e dal dermatologo.

Se sei della BILANCIA qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTEultima modifica: 2012-12-17T23:57:25+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo