Se sei del CAPRICORNO qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTE

L’astrologia ha a che fare con la salute? In molti sostengono di sì ed effettivamente sembra che alcune patologie siano più facilmente riconducibili a determinati segni zodiacali piuttosto che ad altri. Certo è che la salute è un procedimento dinamico, influenzato da numerosi fattori, non tutti ancora compresi fino in fondo ed altri totalmente sconosciuti. E chissà che tra questi non vi siano anche particolari predisposizioni astrali.

capture-20121217-025010.png

sappi che in questo 2013 le cose sono destinate a cambiare: l’organismo sarà forte e ben difeso da un sistema immunitario solido. Se proprio dobbiamo trovare un pericolo da cui guardarsi, lo individueremmo nel fumo (nel caso fossi un fumatore, cerca di ridurre drasticamente il numero di sigarette, anche se l’ideale sarebbe smettere del tutto), nel caffè (se superate le 3-4 tazzine al giorno, ti consigliamo di tagliarne almeno una) e nell’alimentazione squilibrata e senza orari.
A gennaio avrai lo stomaco sensibile. Intorno a marzo ti servirà un rifornimento di energie: via libera a vitamine, dieta depurativa e tanto sonno. Occhio al mal di testa. A maggio c’è il rischio di infiammazioni e infezioni virali. Salute a gonfie vele a giugno, luglio e agosto. A settembre, un occhio di riguardo per le vie respiratorie. Ottobre e novembre ti vedranno un po’ più svuotato di energie. A fine anno, non perdere di vista la zona bassa del vostro corpo: apparato riproduttivo, equilibrio ormonale, ecc.

Se sei del CAPRICORNO qui scoprirai i RIMEDI per la TUA SALUTEultima modifica: 2012-12-18T21:35:20+01:00da prince193
Reposta per primo quest’articolo